Read e-book online Angel (Italian Edition) PDF

By Elizabeth Taylor,Claudia Valeria Letizia

ISBN-10: 8865591749

ISBN-13: 9788865591741

In uno di quei villaggi dickensiani della vecchia Inghilterra, vive Angel Deverell, quindicenne con gli occhi verdi, los angeles carnagione bianca e i capelli scuri, e un animo scontroso e indolente. Senza vere amiche, con un astioso rapporto con los angeles madre, los angeles ragazza vive in un mondo tutto suo, creato dai suoi sogni e dalle sue fantasticherie. Un mondo in cui occupa un posto centrale Paradise residence, l. a. villa nobiliare in cui sua zia lavora al servizio di Madam, una vera woman coi polsi ornati da splendidi granati. Il destino, però, ha approntato according to Angel l. a. più imprevedibile delle svolte. Un giorno l. a. ragazza come to a decision di trasferire le sue fantasticherie in un romanzo. Grazie al fiuto di un editore di Bloomsbury, l’opera conoscerà un incredibile successo. Angel sarà celebre e ricca e avrà Paradise apartment e, soprattutto, avrà Esmé Howe-Nevinson, pittore di talento, bello e scapigliato, capace di scoprire l. a. sua natura e di assoggettarsi volontariamente al suo capriccio. Romanzo incluso in una lista delle tredici migliori opere letterarie del dopoguerra pubblicata dallo «Spectator», insieme a capolavori quali Lolita, Herzog e Il signore delle mosche, Angel ha consacrato sulla scena letteraria internazionale il talento di Elizabeth Taylor.

«Elizabeth Taylor: los angeles Jane Austen del XX secolo».
San Francisco Chronicle

«Jane Austen, Elizabeth Taylor, Barbara Pym, Elizabeth Bowen: sorelle nell’anima».
Anne Tyler

«Elizabeth Taylor è una delle più importanti scrittrici britanniche: un’autrice di grande sottigliezza, compassione, profondità».
Sarah Waters

Show description

Read Online or Download Angel (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian_1 books

Download e-book for iPad: Fiamme (Supercoralli) (Italian Edition) by György Dragomán,Andrea Rényi

Emma ha tredici anni è il suo mondo sembra destinato a rimanere immutabile: vive in un regime totalitario che l'ha privata di tutto, anche dei genitori. O della speranza di un futuro diverso. Emma ha tredici anni e non sa che da lí a poco, invece, cambierà tutto. Un giorno una misteriosa vecchina che cube di essere sua nonna arriva nell'orfanotrofio e porta Emma through con sé.

Get Uno zero (Italian Edition) PDF

Waldo, celebre regista con una vita vorticosa e una carriera di successi e premi alle spalle, according to nulla rassegnato alla mortificazione di dover passare los angeles vecchiaia da recluso in casa, è intossicato dal sospetto che l. a. devota moglie Zee, ancora bellissima e molto più giovane di lui, abbia un amante, Eddie: un giornalista cinematografico più sveglio che competente, un parassita annidatosi nelle loro esistenze con il pretesto di rendersi utile.

Read e-book online Sei come sei (Super ET) (Italian Edition) PDF

Eva ha undici anni ma sa già cos'è il dolore. L'ha scoperto quando suo padre Christian è morto all'improvviso. Eva sa già cos'è l'abbandono, perché anche suo padre Giose adesso non c'è piú: si è ritirato in un casale sugli Appennini quando il tribunale, dopo l. a. morte di Christian, ha deciso che non è lui il tutore piú adeguato in keeping with sua figlia e ha preferito affidarla a uno zio che vive a Milano.

Read e-book online Rosso di Marte (Italian Edition) PDF

L. a. pittura d'arte incontra l. a. natura. Cosi' si potrebbe riassumere questa originale raccolta di poesie, dove l. a. lirica dei versi si abbina alla lirica dei paesaggi, quelli della Costa Azzurra. I colori in acrilico si disseminano in queste pagine, aggiungendo l'arte della pittura all'arte della poesia.

Additional resources for Angel (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Angel (Italian Edition) by Elizabeth Taylor,Claudia Valeria Letizia


by Christopher
4.5

Rated 4.90 of 5 – based on 49 votes

admin